Chiavi, tessere, telefoni: oggi ci sono molti modi per pagare senza contanti e anche senza contatto.
La chiave tradizionale è ancora imbattibile dal punto di vista della praticità e dell’immediatezza: non ha bisogno di altro, non è vincolata dalla copertura di rete o dall’utilizzo del cellulare che in alcuni ambienti può essere problematico.
Anche la carta bancaria è pronta all’uso e permette un utilizzo quasi “impulsivo”, non dovendo scaricare o ricaricare nulla.
Le App di pagamento, invece, offrono il grande vantaggio di permettere di fidelizzare e creare engagement con il cliente.
L’applicazione ideale spesso dipende dalla posizione e dal contesto in cui si trova. Qualunque cosa tu scelga, sicurezza, semplicità d’uso e convenienza non saranno mai un optional!
Paytec offre una gamma completa di soluzioni di pagamento cashless e contactless, caratterizzate da elevati standard di sicurezza, elevata modularità, facilità di manutenzione e ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
Ogni scelta deve considerare criteri diversi: quanto investire, dove installarlo, cosa vendere, come controllarlo,… Paytec può guidarti attraverso le opzioni che ti portano alla soluzione migliore per la tua posizione specifica oggi, tenendo d’occhio ciò che potrebbe essere necessario domani. Se non sei sicuro di quale sia il sistema più adatto a te, contattaci!