Dall’11 al 14 maggio, Paytec sarà lieta di partecipa a Venditalia 2022, la fiera di riferimento mondiale per il Vending. La partecipazione è ritenuta uno dei punti chiave per il consolidamento e la crescita dell’azienda, per promuovere l’immagine aziendale come “Guida Sicura nel Vending” e curare le relazioni con clienti e partners a tutti i livelli.
Gli obiettivi principali si riassumono in: acquisizione di nuovi clienti, fidelizzazione clienti esistenti, migliorare la notorietà dell’azienda e conoscere sviluppi e trend del mercato.
I risultati ottenuti saranno misurati in termini quantitativi e qualitativi dei prospects, aumento dell’ordinato e maggiore predisposizione dei (potenziali) clienti nei confronti dei nostri prodotti grazie ad un miglioramento della qualità percepita del brand. La migliore conoscenza effettiva dei desideri degli gestori ci permetterà poi di alimentare in modo proficuo la roadmap di sviluppo e stare al passo con (o anticipare) le tendenze del settore.
La partecipazione di Paytec all’edizione di Venditalia 2022 è realizzata con il sostegno dell’Unione Europea, la Regione Lombardia e FESR (Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale).
Paytec vi aspetta presso il suo stand nel padiglione 3, E63/F56!
Torna a News